Obiettivo: la piena soddisfazione delle aspettative del cliente

Miglioramento continuo, continuo miglioramento.

La ditta B&B è dotata di due sale metrologiche con gli appositi dispositivi di monitoraggio e misurazione (calibri, micrometri, comparatori, altimetri, piani di riscontro, durometro, ecc...) controllati con periodicità e responsabilità definite. La taratura viene effettuata sulla base di opportune istruzioni operative che definiscono la modalità del controllo e i criteri di accettazione.

Al nostro interno disponiamo di una sala appositamente finalizzata al “controllo qualità” potendo usufruire di una macchina tridimensionale DEA con la quale seguiamo il processo produttivo in ogni suo instante in base alle specifiche del particolare che si sta realizzando. Inoltre siamo dotati di tutti gli strumenti manuali per rilevare anche a bordo macchina le tolleranze di volta in volta richieste. La ditta B&B promuove ed attua, in conformità alle prescrizioni applicabili dalla norma ISO 9001, il sistema aziendale per la gestione della qualità. L’Azienda risponde positivamente ai severi controlli e alle verifiche periodiche annuali da un Organismo di Certificazione (Det Norske Veritas Quality Management System Certificate) dall’anno 2004

Obbiettivi della B&B sono la piena soddisfazione delle aspettative del cliente, delle esigenze delle parti interessate ed il miglioramento continuo dell'efficacia del sistema di gestione della qualità al fine di assicurare:

  • la conformità del prodotto ai requisiti del cliente;
  • affidabilità e tempestività nelle consegne.

Misure effettuate con:
Dea Hexagon Metrology Global P-071007, macchina di misura Tridimensionale X=700 Y=1000 Z=500.